MEDICINA ESTETICA – NUOVI SERVIZI AL CENTRO DENTAL@MED!

BannerEstetica2
Il nostro centro è felice di annunciare la nuova collaborazione con il Dott. Andrea Damiani che si occuperà di trattamenti di estetica del volto quali:
*BIORIVITALIZZAZIONE – RADIOFREQUENZA SUB-ABLATIVA*
Clicca sui link per maggiori informazioni o contattaci per una valutazione con il nostro Clinico!
Curriculum del Dott. Andrea Damiani

Il Dr. Andrea Damiani è laureato con 110/110 e lode in Medicina e Chirurgia nel 2004 presso l’Università degli studi di Perugia.

E’ specializzato in Dermatologia e Venereologia nel 2008 nella medesima Università con 50/50 e lode.

Risulta regolarmente iscritto Iscritto all’Ordine dei Medici di Perugia al n° 6700.

Ha frequentato numerosi convegni di carattere nazionale e internazionale partecipando come relatore di lavori scientifici.

Convinto del ruolo fondamentale della tecnologia applicata in medicina, frequenta dal 2009 Strutture mediche specializzate nella laserterapia medica ed estetica, partecipando anche come docente a corsi di formazione in Tecnologie laser e medicina estetica;

Il Dott. Damiani partecipa dal 2011 come relatore al “Corso teorico-pratico Laser e Hitech in medicina e Chirurgia estetica” che si tiene ogni anno a Perugia, al quale partecipano i massimi esperti nazionali nel campo delle tecnologie applicate alla medicina e al benessere del corpo

Effettua trattamenti di estetica del viso con acido ialuronico, tossina botulinica, biorivitalizzazione con l’uso di radiofrequenza esterna e sub ablativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.