INIZIATIVA DI MARZO – ESTETICA MEDICALE CON FILLER DI ACIDO IALURONICO

BannerEstetica3
Solo per il mese di Marzo è possibile usufruire del pacchetto promozionale

“La bellezza del viso”

che comprende:
– Visita Specialistica per valutazione estetica del volto con Medico Chirurgo specialista in Dermatologia (Dott. Andrea Damiani)
– Applicazione del Filler di Acido Ialuronico con prodotti di alta qualità (Stylage\Restylane) nelle zone prescelte col Clinico*
A SOLI 149€
CHIAMACI ALLO 342.64.90.477 PER INFORMAZIONI!
L’offerta è valida solo per prenotazioni acquisite tra lunedì 23 Febbraio sino a domenica 1 Marzo e fruibili nei giorni di:
9 Marzo 2015 pomeriggio
16 Marzo 2015 pomeriggio
23 Marzo 2015 pomeriggio
30 Marzo 2015 pomeriggio
Per maggiori informazioni su cos’è un Filler di acido ialuronico: clicca qui.
*Nei casi ove ci sia indicazione e nel caso di mancata applicazione del Filler la visita si intende gratuita.
Curriculum del Dott. Andrea Damiani

Il Dr. Andrea Damiani è laureato con 110/110 e lode in Medicina e Chirurgia nel 2004 presso l’Università degli studi di Perugia.

E’ specializzato in Dermatologia e Venereologia nel 2008 nella medesima Università con 50/50 e lode.

Risulta regolarmente iscritto Iscritto all’Ordine dei Medici di Perugia al n° 6700.

Ha frequentato numerosi convegni di carattere nazionale e internazionale partecipando come relatore di lavori scientifici.

Convinto del ruolo fondamentale della tecnologia applicata in medicina, frequenta dal 2009 Strutture mediche specializzate nella laserterapia medica ed estetica, partecipando anche come docente a corsi di formazione in Tecnologie laser e medicina estetica;

Il Dott. Damiani partecipa dal 2011 come relatore al “Corso teorico-pratico Laser e Hitech in medicina e Chirurgia estetica” che si tiene ogni anno a Perugia, al quale partecipano i massimi esperti nazionali nel campo delle tecnologie applicate alla medicina e al benessere del corpo

Effettua trattamenti di estetica del viso con acido ialuronico, tossina botulinica, biorivitalizzazione con l’uso di radiofrequenza esterna e sub ablativa nel nostro centro odontoiatrico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.